La Lazio si è svegliata dal torpore e pare aver spinto sul pedale dell’acceleratore per chiudere l’affare Biglia e provare i primi approcci sul mercato.

 La telenovela che ha visto coinvolti il regista argentino, atteso da Montella da parecchio tempo ed il Milan, pare stia giungendo alla stretta finale, o almeno così per Premium Sport che ha previsto la fumata bianca addirittura in serata. Lotito chiede 20 mln, ma sembrerebbe essersi addolcito e pronto ad accettarne 16 più 2 di bonus. Il patron capitolino avrebbe parlato anche con Lucas che pare già abbia la valigia in mano per sbarcare al cospetto della Bella Madonnina.

La società si è portata già avanti ed ha messo nel mirino Arslan (Il giorno dopo Biglia: Tare si invaghisce e scommette su Arslan).

Il bottino che Biglia porterebbe nelle tasche della società, verrebbe reinvestito non solamente per un centrocampista chiamato alla sostituzione in cabina di regia, ma anche per un attaccante. 

Il desiderio di mister Inzaghi è Diego Falcinelli. Rientrato al Sassuolo dopo il prestito al Crotone, non si è mai ambientato del tutto tra le fila neroveerdi e non ha fatto mistero di volersi trasferire, a Formello soprattutto. Nelle prossime ore pare che la Lazio sia pronta a spingere sull’acceleratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *